Udemy - Caroitaliano presenta꞉ L'italiano in cucina con la mamma 1 - Ita

Categoria: Corsi
Autore:
data: – 19.08.2025, 15:01
Viste: 49
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Udemy - Caroitaliano presenta꞉ L'italiano in cucina con la mamma 1 - Ita


Gli gnocchi alla sorrentina.


Questo corso è rivolto a tutti gli studenti che studiano l'italiano come lingua straniera e che vogliono approfondire e migliorare le proprie competenze linguistiche attraverso un argomento di cultura, in questo caso specifico la gastronomia italiana.


Attraverso una serie di lezioni, non solo le studentesse e gli studenti impareranno elementi di storia e cultura a partire dalla ricetta degli gnocchi alla sorrentina, ma grazie a delle attività mirate, che didattizzano i materiali gastronomici per l'apprendimento della lingua italiana come lingua straniera, le studentesse e gli studenti potranno migliorare le proprie competenze in italiano. Il corso, quindi, unisce lo studio della lingua a quello della cultura.


Il corso è composto da videolezioni con la storia degli gnocchi alla sorrentina tra mito, leggenda e verità storica, esercizi di vocabolario, esercizi di ascolto, videolezione pratica per imparare a fare gli gnocchi e infine una piccola lezione di grammatica. Tutte le lezioni presentano numerose risorse scaricabili e il video introduttivo, più difficile, possiede i sottotitoli in portoghese brasiliano.


Anche se studiate in un corso formale di italiano, una parte dell'apprendimento autonomo è fondamentale per arricchire la  conoscenza della lingua e della cultura che si intende studiare e il mio corso intende offrirvi proprio quest'approfondimento.


Siete pronti per uno dei viaggi più saporiti che abbiate mai fatto nella lingua italiana? Allora, cosa aspettate? Andiamo


Link Download:


Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film