forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Difficoltà nel repererire i nuovi link del sito L'IMPERO DEI SOGNI su internet

McDanny
VIP User
1 Articoli 71 Commenti
  1. McDanny
    VIP User
    1 Articoli 71 Commenti
    Mi hanno risposto via email che è possibile unirsi al canale Telegram per avere gli aggiornamenti e, quindi, mi sono subito iscritta.
    GRAZIE MILLE.
  2. Marty43
    User
    1 Commenti
    Io ho le stesse difficoltà, mi sembra che anche il canale Telegram non funzioni più :-(
  3. sarasaint82
    Moderator
    530 Articoli 10 156 Commenti
    Ve lo dico sempre, faccio articoli su articoli, ma non leggete mai fino in fondo quello che è importante; i DNS. Quando il sito viene bloccato, tutti i servizi telefonici vengono bloccati per il sito ma SOLO PER L'ITALIA. Quindi dovete inserire i DNS che non vi blocchino, i migliori sono

1- Google: 8.8.8.8. 8.8.4.4

2 - Cloudflare: 1.1.1.1 1.0.0.1.

Poi ce ne sono tantissimi altri, free e a pagamento, li trovate su internet
    1. l_naomi
      VIP User
      24 Commenti
      Ciao Sara, anche io oggi ho dovuto riaggiornare i dns per ritrovarvi, ma solo dopo ore sono riuscita ad entrare. Ma il canale Telegram non esiste piu?
      Anche se provo ad accedere tramite il sito dice che non esiste.
      1. sarasaint82
        Moderator
        Ciao! Questa volta non dipendeva dai DNS, ora che è a posto ci organizziamo meglio, tranquilla che ci troveremo sempre
        1. l_naomi
          VIP User
          24 Commenti
          Grazie 😍❤ Domandona che mi è venuta mentre vi ricercavo 😅...(sono certa di no, perché in tanti anni che sono iscritta vi ho sempre ritrovato) nel caso succedesse qualcosa, voi tramite le mail degli iscritti potreste reinserirci da qualche parte? A differenza nostra, i contatti ce li avete, potreste farlo?
          1. sarasaint82
            Moderator
            Sembrerebbe una cosetta facile da fare, ma se tu sapessi il numero preciso di iscritti al sito, e non ci riesco nemmeno io, ti renderesti conto che è cosa impossibile, già i ticket danno un lavoro enorme, pensa tu, nel tempo che impiegheremmo a mandare mail a tutti ci avreste già trovati. Tranquilla, in caso di oscuramento ricordate sempre o copiatevi qualcuno degli articoli infiniti che ho messo sul sito, ci trovate in un attimo
            1. l_naomi
              VIP User
              24 Commenti
              Ok, posso solo immaginare il lavoro che c'è dietro, è la paura di non trovarvi più a parlare 🤣! anzi grazie per il lavoro che fate!
  4. lanzerojm
    VIP User
    157 Commenti
    Buongiorno, non so se sia giusto commentare qui se non va bene cancellate pure il commento, sto riscontrando dei problemi con il canale telegram mi dice violazione di copyright e anche se provo ad accedere dal link sul sito mi dice la stessa cosa.
    Cosa è possibile fare?
    Vi ringraizio in anticipo e buona giornata.
  5. loreto2
    User
    25 Commenti
    Buongiorno, anche io sul canale telegram trovo il messaggio che dice:"Questo messaggio non può essere visualizzato sul tuo dispositivo per violazione del copyright"...esiste un altro canale telegram? Se vi oscurano con vpn possiamo visualizzare lo stesso il sito ma poi se cambiate dominio come facciamo a trovarvi? Farete un redirect dal vecchio al nuovo? Grazie in anticipo per la risposta!
  6. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 589 Commenti
    Quote: loreto2
    Buongiorno, anche io sul canale telegram trovo il messaggio che dice:"Questo messaggio non può essere visualizzato sul tuo dispositivo per violazione del copyright"...esiste un altro canale telegram? Se vi oscurano con vpn possiamo visualizzare lo stesso il sito ma poi se cambiate dominio come facciamo a trovarvi? Farete un redirect dal vecchio al nuovo? Grazie in anticipo per la risposta!

Buttate magari uno sguardo all'articolo fissato in alto in home page "E ORA DI NUOVO OSCURAMENTO nr. 3!!!!! NEW", così evitiamo di fare sempre gli stessi copia/incolla delle risposte...

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni