Riguardo questo contenutoDalle coste del Desolato Oriente, arriva la prima nuova fazione di Songs of Conquest. Conquista le terre di Aerbor nei panni dei Vanir e assisti alla loro trasformazione in Vildra. Fendi la neve in 5 nuove mappe di Conquista impegnative mentre comandi nuovi Branditori come il mutato Gorm Aelgrim o Jarn il Risoluto, colui che si è rifiutato di cambiare.

?t=1734453515[/img]
Nel DLC della fazione dei Vanir è incluso:- Un nuovo bioma con neve, ghiaccio e rovine da esplorare
- 8 truppe con nuovi tratti e abilità
- 9 Branditori con nuove specializzazioni
- Villaggi e insediamenti nuovi
- Accedi alle Essenze della Distruzione, Arcana e del Caos
- 5 nuove mappe di Conquista che mettono in risalto il bioma e la fazione dei Vanir
- 2 nuove mappe Sfida per mettere alla prova le tue conoscenze di questa fazione
Possedere questo DLC non ti impedisce di giocare contro altri giocatori online, anche se gli altri non lo possiedono, o viceversa.
?t=1734453515[/img]
I VanirI Vanir sono un popolo resistente che discende dagli indebitati di Barya e i coloni di Arleon. Nel corso degli anni si sono trasformati in un popolo che depreda i loro ex padroni. Ma il Desolato Oriente non è un luogo pacifico, e la minaccia delle Radici li ha costretti ad accettare le creature pericolose che abitano nella landa: i Vildra.
Il potere dei Vildra può trasformare un umano in una bestia terrificante. Molti Branditori hanno intrapreso questo percorso di rabbia e dominio.
- Scatenando il potere dei Vildra, un Huscarlo può trasformarsi in un Korphan armato di becco e artigli al posto della lancia, per tuffarsi nelle retrovie del nemico.
- I Berserkir possono scatenare tutta la loro ira trasformandosi in un possente Orso, sfidando chiunque osi opporsi ai loro fratelli meno potenti.
- Il Capo tribù in genere comanda le truppe, ma quando l'orgoglio dei Vildra si impossessa di lui, cresce e si trasforma in un Jormr: una bestia mitica e leggendaria.
- I docili Maiali dei Vanir si trasformano in una loro versione immortale. Un Serimnaan può essere mangiato la sera e ritrovarlo il giorno dopo mentre si rotola nel fango.
- Ma anche i Vildra aggiungono un loro tocco in battaglia. Troll, Lykt, Bacavalli e Nornor sono pronti a fare a brandelli chiunque si opponga a loro.
In che modo comanderai i Vanir? Resteranno umani o abbracceranno il loro lato più selvaggio trasformandosi nelle bestie che si celano in tutti noi?

?t=1734453515[/img]
Un bioma desolatoCon i Vanir arriva anche un nuovo bioma, pieno di neve, ghiaccio e foreste infinite. Come già si intuisce dal nome, il Desolato Oriente non è un luogo piacevole e pacifico. Ma ci sono anche nuovi posti da visitare, caverne da depredare e ricchezze da conquistare. Come affronterai tutto ciò?

?t=1734453515[/img]
Tante altre mappeNel DLC dei Vanir sono incluse anche due mappe di Conquista piccole, due medie e una grande. Tutte sono progettate per essere giocate con i Vanir. Difenderai la tua casa contro gli invasori di Barya, deprederai le coste di una Arleon indebolita o ti addentrerai nel Marsh dei Rana?
Oltre alle mappe di Conquista, sono presenti due mappe Sfida che metteranno alla prova le tue conoscenze di questa nuova fazione. Nei panni di Sorg, un Troll che si è perduto, prova a ritrovare la strada di casa, oppure affronta la corruzione dei Vildra giocando come Jarn il Risoluto, colui che si è rifiutato di cambiare.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!