
Epub
Nell'Ultima Cena di Leonardo Da Vinci è celato un mistero. Cosa nascondono le otto pietre preziose sulle vesti di Gesù e degli apostoli? Qual'era il messaggio segreto che Leonardo voleva tramandare ai posteri? In questo inedito thriller incontriamo un professore universitario e la sua bella e intelligente assistente, i quali dopo varie vicissitudini e ricerche, troveranno il filo di questa storia. Il thriller è ispirato a una scoperta scientifica reale. Il mistero nascosto nel Cenacolo di Leonardo è stato rivelato dopo 500 anni da Elisabetta Sangalli, docente di Storia dell'arte. L'agenzia ANSA ne ha dato notizia il 14 febbraio 2017, e da quel momento la notizia è diventata virale su tutti i media del mondo. In questo thriller il lettore è coinvolto in una trama coinvolgente ed emozionante che traccia la vera storia e le ultime scoperte sul dipinto eseguito da Leonardo nel Convento di Santa Maria delle Grazie a Milano. Il lettore è accompagnato lungo questo percorso storico, che inizia il 9 febbraio 1498, e termina la domenica di Pasqua del 2019. Tra le pagine del libro, incontreremo personaggi realmente esistiti come il duca Ludovico il Moro, il Padre priore domenicano, Ildegarda di Bingen, e Giampietrino, uno dei migliori allievi di Leonardo. Il lettore scoprirà nuove verità sul Sacro Graal e infine avrà una visione chiara dell'associazione tra le pietre preziose (il diamante, il rubino, lo smeraldo, etc.) e le loro virtù. Tutti i riferimenti storico-artistici, bibliografici e scientifici sono il risultato di un'analisi metodica pubblicata nel testo "Leonardo e le dodici pietre del Paradiso". Gli unici personaggi di fantasia, che sorprenderanno molti lettori, sono il professor J. Greenwood, la sua collega Helen Price e la giovane assistente Susan Taylor. Questo romanzo-thriller emozionerà e sorprenderà, conducendo il lettore a una nuova visione del Capolavoro vinciano.
DOWNLOAD
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
PER SCARICARE DA UPLOD.WS
Togliere il segno di spunta a Download our offers, e cliccare su Download.
Nella pagina successiva cliccare ancora su Download in fondo all pagina (non cliccare su quello col bordo tratteggiato).
PER SCARICARE DA UPERA
CLICCARE SU REGULAR DOWNLOAD
ATTENDERE IL COUNTDOWN
INSERIRE IL CAPTCHA
CLICCARE SU CREATE DOWNLOAD LINK
CLICCARE SU DOWNLOAD LINK (ATTENDERE UN ATTIMO CHE PARTA IL DOWNLOAD)
Cliccate sul link qui sopra, risolvete il captcha, e poi cliccate sul Live Link che vi apparirà.
Si aprirà la pagina dell'host da cui scaricare l'ebook. Dunque seguite le istruzioni per il download.
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip