Cinema 4D è una soluzione software professionale di modellazione, animazione, simulazione e rendering 3D. Veloce, potente, flessibile e stabile, questo potente set di strumenti rende i workflow 3D estremamente accessibili ed efficienti per il design, la motion graphics, i VFX, l'AR/MR/VR, lo sviluppo di videogiochi e tutti i tipi di visualizzazione.
Motion graphics
Gli artisti MoGraph apprezzano le simulazioni veloci e unificate, facili da creare e da dirigere artisticamente. Tutta la potenza procedurale di C4D si integra perfettamente con corpi rigidi, corpi morbidi, tessuti, pyro, particelle e ora anche liquidi.
Motion graphics image
Potete creare contenuti per videogiochi con l'aiuto del ricco set di strumenti di modellazione e texturing di C4D, che ora include il supporto UDIM. Con la potente tecnologia di Cineware potete importare contenuti C4D, comprese le animazioni di personaggi riggati, direttamente nei progetti di Unreal Engine.
Gaming image
Questo aggiornamento è pensato per i flussi di lavoro ArchViz, per mantenere coerenti e accurati i materiali, le luci e le texture, per risparmiare tempo ed eliminare eventuali correzioni manuali. Aggiungete realismo con cieli fisici e nuvole volumetriche et velocizzate il processo con ricerche basate sull'IA.
Strumenti MoGraph Completi
L'ampio set di strumenti MoGraph di Cinema 4D consente agli utenti di creare animazioni procedurali e motion graphics complesse senza alcuna difficoltà.
Strumenti MoGraph Completi
Cinema 4D eccelle nelle simulazioni dinamiche e permette di creare animazioni realistiche di fluidi, tessuti, corpi rigidi, particelle e altro ancora.
Simulazioni Dinamiche
Redshift, il motore di rendering integrato accelerato dalla GPU, è perfetto per rispondere alle necessità dei creativi e degli studi di ogni dimensione.
Requisiti:
- Windows 64-bit su processore Intel o AMD a 64-bit con supporto SSE3 o
- 4 GB RAM (si raccomandano 8 GB o più), scheda grafica OpenGL con supporto OpenGL 4.1 (si raccomanda una GPU dedicata)
- Il renderizzatore GPU richiede una scheda grafica NVIDIA o AMD su Windows, o AMD su macOS, con supporto OpenCL 1.2 o superiore. Si raccomandano almeno 4 GB VRAM per il rendering GPU.
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.