forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

VIP

nanofarad52
VIP User
2 Articoli 2 Commenti
Articolo successivo filestore.me
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 589 Commenti
    Devi andare sul tuo profilo. In alto a destra del sito clicchi sopra il tuo nickname e, dal menù a tendina che appare, clicchi su "profilo". Se sei VIP vedi la data di scadenza; dato che al momento non sei VIP non puoi però ovviamente vederla
  2. zibaldone
    VIP User
    2 Commenti
    ho inviato richiesta rinnovo, ma nessuno risponde
    1. sarasaint82
      Moderator
      530 Articoli 10 156 Commenti
      Scrivimi un tiket, con mail funzionante, ti rispondo io, e tu leggi la risposta
      1. zibaldone
        VIP User
        2 Commenti
        inviato
  3. rvisco
    VIP User
    3 Commenti
    Dopo l'ultimo cambio di dominio non riesco più a rinnovare l'utenza VIP. Ho mandato diverse mail seguendo le regole indicate ad entrami gli indirizzi mail proposti, ma non ricevo nessuna risposta
    1. sarasaint82
      Moderator
      Ti ho mandato un messaggio personale sul sito, ma questo tipo di richieste si fanno tramite ticket
      1. okrim94
        VIP User
        1 Commenti
        Ciao , ieri mi è scaduto lo stato di vip. Volevo rinnovarlo ma siccome non ricordo la procedura sono andato nel link”come diventare vip”, ma non mi fa entrare vengo reindirizzato in un altro link che mi blocca. Come posso fare? Aiutatemi
  4. tomtom520
    User
    1 Commenti
    buongiorno ho inviato la richiesta diventare VIP ma non ricevo risposta
    1. Ecuba
      Specialvice
      1 003 Commenti
      Ciao, invia un ticket con la tua richiesta
  5. Mustafa
    User
    2 Commenti
    Ho pagato un accesso VIP 30gg ma non ho ricevuto alcun accesso solo un link loop che mi fa pensare che ci sono cascato come un pollo!!!!!
    E ai miei reclami nessuno mi risponde!!!!
    ATTENZIONE GENTE!!!!
  6. Mustafa
    User
    2 Commenti
    Quote: tomtom520

Io ho ricevuto risposta, mi hanno fatto pagare e poi sono spariti!!!!!!!
    1. sarasaint82
      Moderator
      mustafa

Senti ...., tu sei uno di quelli che mai vorrei vedere e avere su questo sito, tu hai mandato un ticket ieri sera cui ho risposto personalmente che non avevi allegato ricevuta e già parlavi di truffa. Adesso parli esclusivamente di truffa e siccome hai mandato stamattina mezza ricevuta neanche ti avrei attivato, ma l'ho fatto perchè leggo qui che è per 1 mese, bene ... ci tengo a dirti una cosa: noi lavoriamo 10 ore al giorno e mai nessuno è stato truffato su questo sito, figurati se vogliamo truffare la tua miseria, quindi siccome sei proprio uno...mustafa, goditi il tuo misero vip perchè alla scadenza ti bannerò DEFINITIVAMENTE!!!

ATTENZIONE GENTE !!! DIFFIDATE DI QUESTI MUSTAFA!!!
  7. simonas71
    Specialvice
    15 490 Commenti
    Quote: Mustafa
    Ho pagato un accesso VIP 30gg ma non ho ricevuto alcun accesso solo un link loop che mi fa pensare che ci sono cascato come un pollo!!!!!
    E ai miei reclami nessuno mi risponde!!!!
    ATTENZIONE GENTE!!!!

Quote: Mustafa
    Quote: tomtom520

Io ho ricevuto risposta, mi hanno fatto pagare e poi sono spariti!!!!!!!

Quando avresti fatto questo pagamento? Hai inviato il ticket con la ricevuta come da procedura? Non mi risultano invii di link loop .... Stai attento tu a quello che dici, prima di diffamare!
  8. robbyro83
    User
    35 Commenti
    ciao ho inviato ticket con ricevuta di pagamento, mi attivereste il profilo vip?
    grazie sempre :)
  9. snoopy81
    Specialvice
    Quote: robbyro83
    ciao ho inviato ticket con ricevuta di pagamento, mi attivereste il profilo vip?
    grazie sempre :)

Vedo che sei già VIP. Prima di segnalare con commenti, attendete almeno un giorno p.f., il processo non è automatico e chi se ne occupa non può essere davanti al computer 24h/24h. Grazie :)
  10. snoopy81
    Specialvice
    Quote: okrim94
    Ciao , ieri mi è scaduto lo stato di vip. Volevo rinnovarlo ma siccome non ricordo la procedura sono andato nel link”come diventare vip”, ma non mi fa entrare vengo reindirizzato in un altro link che mi blocca. Come posso fare? Aiutatemi

Non vorrei dire una cavolata, ma credo tu abbia già aperto un ticket in merito. Se è così, hai già sicuramente ricevuto risposta tramite ticket. Nel dubbio ti invio comunque un PM...

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
chevron_left
1 2
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni