forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

VIP

nanofarad52
VIP User
2 Articoli 2 Commenti
Articolo successivo filestore.me
  1. pianoincipit
    VIP User
    1 Commenti
    Ieri ho aperto questo ticket:

Stamattina volevo rinnovare la mia iscrizione VIP, purtroppo il link presente sul sito (Diventare VIP) mi rimanda ad una pagina inesistente, alemeno secondo il sito shorturl. Mi potetete aiutare inviandomi un link funzionante o direttamente le istruzioni su come procedere. Grazie mille

Ovviamente oggi è ferragosto e non mi aspetto un riscontro immediato ma spero presto di avere vostre notizie su come fare per rinnovare la mia iscrizione
    1. sarasaint82
      Moderator
      530 Articoli 10 156 Commenti
      @@ pianoincipit

Ieri ho risposto a 2 tuoi ticket inviandoti le info richieste, questo è il tuo codice ticket su cui puoi leggere la mia risposta

Codice ticket:
      E7T-SAW-QV9H

Numero ticket:
      5350
      da questo ticket vedo che non hai letto la risposta, guarda anche nello spam della tua mail, e non dite di non ricevere risposta, rispondo a tutti

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
1 2
chevron_right
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni