Genere: Avventura, Indie
Sviluppatore: Aegon Games
Editore: Aegon Games
Data di rilascio: 7 ott 2025
The Gretlow Tapes è un gioco horror in prima persona breve (circa 1,5 ore) e suggestivo. Armato solo della tua macchina fotografica, parti per indagare sui misteri della Gretlow House abbandonata.
Scopri l'estetica realistica del found footage e il design sonoro inquietante mentre ti immergi in una leggenda locale che potrebbe essere terrificantemente reale.
TRAMA
Ambientato in una piccola città dell'Inghilterra settentrionale nell'anno 2000, giochi nei panni di uno studente universitario e fotografo amatoriale. Hai letto delle voci online sulla vecchia casa abbandonata ai margini della città. Si dice che la figura oscura di una donna che ha incontrato una fine violenta nella villa si aggiri ancora nei suoi terreni e che chiunque provi a passare la notte lì non venga mai più visto.
L'hai liquidata come una leggenda metropolitana, finché non sono iniziate le sparizioni.
Ora sei determinato a scoprire la verità.
Sopravviverai alla notte?
GAMEPLAY
Guarda il mondo attraverso l'obiettivo della tua macchina fotografica per immortalare le tue scoperte mentre scopri cosa è realmente accaduto a Gretlow House tanti anni fa. Raccogli le prove nel tuo album fotografico e usa la macchina fotografica per interagire con i ricordi del passato.
AMBIENTE
Affronta l'atmosfera opprimente di Gretlow House mentre esplori il suo oscuro passato. Ogni suono echeggia nei corridoi, alludendo a qualcuno - o qualcosa - che non vuole rivelarsi.
Screenshots
****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******